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indicando il nome della società e il relativo indirizzo per il ritiro.
Generali
Informazioni generali
Devo fare un backup dei dati prima di spedire il prodotto?
Ove previsto fare salvataggio dei dati del prodotto, poiché in fase di riparazione/sostituzione potrebbero essere cancellati senza possibilità di recupero.
Posso spedire più apparecchi nello stesso giorno?
No, se non si è un rivenditore, registrato e autorizzato, non è possibile spedire più apparecchi in un’unica spedizione.
In caso di necessità per più prodotti fare specifica richiesta all’indirizzo e-mail
resiprivati@garmin.com
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Spedizione
Devo provvedere io all'imballaggio?
Sì, il prodotto deve essere adeguatamente imballato, considerando le dimensioni e la delicatezza del prodotto.
Se viene utilizzato l’imballo originale, lo stesso deve essere inserito in un altro imballo anonimo al fine di occultare la natura stessa del contenuto.
Garmin non si assume in alcun modo la responsabilità per eventuali danni provocati da un non adeguato imballaggio.
Devo sempre allegare gli accessori?
No, solamente se si ritiene necessario un controllo degli stessi in funzione del difetto riscontrato.
Devo sempre allegare una prova di acquisto?
Sì, per i prodotti in garanzia è indispensabile allegare
una copia
del documento di acquisto del prodotto.